QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTENZA
PER I SERVIZI EROGATI DALL'AMMINISTRAZIONE
DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA






In un'ottica di miglioramento continuo della Qualità, questa amministrazione sta cercando di rendere i servizi che eroga sempre più semplici e snelli nell'intento di essere sempre più vicina alle esigenze degli studenti.
Questo questionario, assolutamente anonimo, costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Vostro grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetterà di individuare i settori che necessitano specifiche azioni di miglioramento.
La compilazione del questionario prevede anche la possibilità di trasmetterci dei suggerimenti, consigli o commenti utili per poter adeguare i servizi alle Vostre esigenze.
Grazie per la collaborazione.



             STUDENTI


             SESSO:                                                        M  F 

                CORSO DI LAUREA MAGISTRALE:                                   

                CORSO TELEMATICO FUNZIONARIO GIUDIZIARIO E AMMINISRATIVO:     
                

MOTIVI PER CUI SI E' RIVOLTO ALL'AMMINISTRAZIONE DIPARTIMENTALE:
Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 6 (completamente d'accordo)
1 2 3 4 5 6
Ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente:
L'orario di apertura degli uffici è adeguato:
Il front-office del Dipartimento fornisce in maniera soddisfacente le indicazioni richieste:
I tempi di attesa per accedere al servizio sono rapidi:
La segnaletica per individuare gli uffici è chiara:
Gli ambienti sono puliti e confortevoli:
Gli ambienti sono funzionali:
I responsabili degli uffici sono cortesi e disponibili:
I responsabili degli uffici sono competenti e professionali:
Il sistema mi è stato erogato senza inconvenienti: SI NO
Se NO i responsabili hanno risolto adeguatamente il problema:
Ho effettuato un reclamo: SI NO
Se SI trovo che il Dipartimento abbia affrontato adeguatamente il mio reclamo in maniera soddisfacente:
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente:
Indichi l'importanza dei seguenti aspetti dando un voto da 1 (per niente importante) a 6 (molto importante)
Chiarezza e completezza delle informazioni:
Aspetto e accoglienza degli ambienti:
Competenza, cortesia e credibilità dei competenti:
Capacità del Dipartimento di raccogliere e gestire i reclami:
Indichi il settore dell'amministrazione dipartimentale con maggiori criticità dando un voto da 1 (per niente critico) a 6 (molto critico)
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:
SCUOLA SPECIALIZZAZIONE:
SEGRETERIA DIDATTICA:
SEGRETERIE STUDENTI:
UFFICIO RICERCA:
UFFICIO ERASMUS:
UFFICIO TIROCINI:
LABORATORIO INFORMATICO:
FRONT-OFFICE: