QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTENZA
PER I SERVIZI EROGATI DALL'AMMINISTRAZIONE
DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA






In un'ottica di miglioramento continuo della Qualità, questa amministrazione sta cercando di rendere i servizi che eroga sempre più semplici e snelli nell'intento di essere sempre più vicina alle esigenze dell'utenza.
Questo questionario, assolutamente anonimo, costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Vostro grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetterà di individuare i settori che necessitano specifiche azioni di miglioramento.
La compilazione del questionario prevede anche la possibilità di trasmetterci dei suggerimenti, consigli o commenti utili per poter adeguare i servizi alle Vostre esigenze.
Grazie per la collaborazione.



             PERSONALE E SOGGETTI ESTERNI


             SESSO:               M  F

                ETA':                18-30     31-45     40-60   OLTRE

                TITOLO DI STUDIO:    MEDIA INF.     DIPLOMA     LAUREA


MOTIVI PER CUI SI E' RIVOLTO ALL'AMMINISTRAZIONE DIPARTIMENTALE:
Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 6 (completamente d'accordo)
1 2 3 4 5 6
Ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente:
L'orario di apertura degli uffici è adeguato:
Il front-office del Dipartimento fornisce in maniera soddisfacente le indicazioni richieste:
I tempi di attesa per accedere al servizio sono rapidi:
La segnaletica per individuare gli uffici è chiara:
Gli ambienti sono puliti e confortevoli:
Gli ambienti sono funzionali:
I responsabili degli uffici sono cortesi e disponibili:
I responsabili degli uffici sono competenti e professionali:
Il sistema mi è stato erogato senza inconvenienti: SI NO
Se NO i responsabili hanno risolto adeguatamente il problema:
Ho effettuato un reclamo: SI NO
Se SI trovo che il Dipartimento abbia affrontato adeguatamente il mio reclamo in maniera soddisfacente:
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente:
Indichi l'importanza dei seguenti aspetti dando un voto da 1 (per niente importante) a 6 (molto importante)
Chiarezza e completezza delle informazioni:
Aspetto e accoglienza degli ambienti:
Competenza, cortesia e credibilità dei competenti:
Capacità del Dipartimento di raccogliere e gestire i reclami:
Indichi il settore dell'amministrazione dipartimentale con maggiori criticità dando un voto da 1 (per niente critico) a 6 (molto critico)
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:
SCUOLA SPECIALIZZAZIONE:
SEGRETERIA DIDATTICA:
SEGRETERIE STUDENTI:
UFFICIO RICERCA:
UFFICIO ERASMUS:
UFFICIO TIROCINI:
LABORATORIO INFORMATICO:
FRONT-OFFICE: